2 pensieri su “Non si dica

  1. .. Nono mese… tempo di generare nuove partenze…tutto affastellato… un roteare furioso di scadenze e impegni…figli al nido che pigolano la fame…e ti sbucci le ali nei voli frenetici a planare, …e poi in un attimo di quiete torni alla fonte… una di quelle a cui ti accosti per bere l’ acqua di Vita che estingue la sete…Saggezza e incanto…parole come il Verbo che si offre nel pane…e celebro l’Eucaristia…
    Titoli che tracciano il senso di un messaggio nascosto…”transito… la cancellata…c’è un mondo… che non si dica…” ‘è sempre un camminare nella vita…e poi passaggi, porte spesso anguste e una scoperta che di tanto stupore, ammutolisce…E mi sorprendo a pensare alla Vergine…Maria serbava tutte queste cose nel suo cuore….Grazie Marco…

    Piace a 1 persona

    1. Elisa, grazie a te, sempre. Le tue osservazioni mi sono mancate negli ultimi tempi (che posso fare? mi hai viziato ormai!) ma qui confermi l’affetto per i miei testi e la capacità di vedere che niente è scollato e, sì: è sempre un camminare nella vita, con tutto quello che comporta. Grazie, grazie, grazie

      Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...